APP PER ANAGRAFICA CLIENTI

Ottimizza la gestione dei clienti con la tua App personalizzata:
creala con TDox in pochi click e raccogli dati in mobilità

MIGLIORA IL LAVORO DI RAPPRESENTANTI E AGENTI DI COMMERCIO

NIENTE PIÙ DATI MANCANTI

Con TDox faciliti il lavoro a liberi professionisti, rappresentanti, agenti di commercio, i quali lavorano in mobilità e necessitano di raccogliere i dati dei clienti in maniera snella e veloce, anche offline.

COMPILA L’ANAGRAFICA CLIENTE

Con il designer di TDox progetti moduli ad hoc con campi personalizzati per l’anagrafica cliente come “Partita iva” o “Numero di telefono secondario” e puoi associare ai clienti delle categorie.

INTEGRABILE CON I TUOI SISTEMI IT

È integrabile con altri sistemi IT in uso in azienda come database o gestionali. I moduli compilati si trasformano in PDF visibili in tempo reale da ufficio e condivisibili con chi vuoi.

ACQUISICI INFORMAZIONI AVANZATE

Da smartphone è possibile acquisire facilmente i dati e le generalità dei clienti, la posizione GPS e scattare foto a documenti. Mantieni lo storico di tutte le attività svolte con un cliente così hai tutto sotto controllo.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA DI TDOX

CONTATTACI

Da dove inizio?

1. Registrati

Registrati a TDox da questo link: potrai convertire facilmente i tuoi processi aziendali e moduli cartacei in App mobile, senza bisogno di scrivere codice, attraverso il potente designer di TDox. Crea con facilità la tua App: pochi click e sei subito operativo.

 

2. Crea la tua App per anagrafica clienti

Da PC, tramite la WebApp crea la tua App per anagrafica clienti oppure scegli uno dei numerosi modelli disponibili nella nostra raccolta e personalizzalo a piacere. Segui i tutorial sul nostro canale YouTube.

3. Compila la tua App per anagrafica clienti

Compila la tua App per anagrafica clienti da smartphone e tablet, è facile e veloce. Verrai guidato nella compilazione passo per passo e potrai inviare report in digitale in maniera immediata.

4. Analizza e condividi i dati

Le schede digitali compilate da app vengono trasformate in report Excel o in un documento PDF condivisibile con l’ufficio.  I dati possono inoltre essere trasferiti automaticamente ad altri sistemi informatici.

Tutti i moduli app sono gratuiti e integrabili con il tuo gestionale

Scopri tutte le nostre Soluzioni
Scopri Connettori e Servizi

CREA SONDAGGI

Crea un’App per sondaggi e
ricerche di mercato

Leggi tutto
ISCRIVITI GRATUITAMENTE

PREVENTIVI

Assolvi con facilità all’obbligo di legge
di presentare preventivi

Leggi tutto
ISCRIVITI GRATUITAMENTE

RACCOLTA ORDINI

Il CRM è troppo complicato o
non fa per te? Usa TDox

Leggi tutto
ISCRIVITI GRATUITAMENTE