AMMINISTRAZIONE E
GESTIONE DEL PERSONALE

Controlla le timbrature dei tuoi dipendenti, gestisci in modo semplice spese e
rimborsi chilometrici con moduli digitali da App

MODULI PERSONALIZZATI

Crea l’App con cui i tuoi dipendenti registrano le spese: compilano da smartphone o tablet il modulo digitale, che viene trasformato in PDF, visibile da ufficio in tempo reale

DATI SEMPRE AGGIORNATI

Niente più problemi di rimborsi chilometrici smarriti o imprecisi: controlla i dati immessi dai dipendenti ed invia loro su smartphone eventuali notifiche sulle spese effettuate

NOTE DETTAGLIATE

Raccogli informazioni precise, registrando gli importi spesi, i chilometri percorsi e raccogliendo le fotografie di fatture o ricevute fiscali con la fotocamera integrata

RENDI EFFICACE IL TUO PROCESSO

  • Registrando le spese da Smartphone o Tablet, Android o iOS, risolvi il problema della perdita delle ricevute fiscali o di eventuali note illeggibili;
  • Da App rilevi presenze ed ore di lavoro in mobilità: adatto per tecnici in trasferta, autisti, operai in cantiere, agenti o assistenti domiciliari;
  • Le informazioni riguardanti le ore lavorate dai dipendenti vengono inviate direttamente in ufficio in formato Excel o PDF, evitando ritardi e perdite di documenti e informazioni;
  • Personalizza i moduli digitali dal tuo ufficio e distribuiscili agli operatori in mobilità in qualsiasi momento, senza interruzione del lavoro.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

SEMPLIFICA LA GESTIONE CON MODULI DIGITALI

REGISTRA TIMBRATURE OVUNQUE

Il sistema registra il periodo tra una timbratura e l’altra ed il conteggio delle ore lavorate avviene in automatico, è inoltre possibile acquisire le coordinate GPS del dispositivo e la firma del dipendente.

CONSUNTIVI PRECISI

L’App TDox calcola in maniera precisa le ore svolte per una data commessa dai dipendenti, in questo modo permette di aggiornare e consuntivare in maniera dettagliata ai propri clienti.

CONTROLLO A 360 GRADI SULLE SPESE

In seguito alla compilazione da App, il riepilogo delle spese effettuate è immediatamente disponibile all’amministrazione. Puoi segnalare eventuali anomalie, inviando una notifica ai dipendenti direttamente sull’App.

RACCOLTA DATI PIÙ VELOCE

Un’App rende la raccolta dati semplice ed immediata: grazie alla presenza di campi a scelta multipla o all’utilizzo di funzioni di auto-completamento, l’inserimento dati risulta estremamente veloce.

VANTAGGI PRODUTTIVI
DELL'APP

Semplicità d'utilizzo

L’app TDox può essere utilizzata da smartphone e tablet, il suo funzionamento è facile e intuitivo e non necessita di alcuna formazione.

Personalizzazione

Tramite il potente designer puoi creare, da PC, moduli ad hoc in base alle attività da svolgere e farli compilare agli operatori sul campo tramite un’unica App.

Servizi d'Integrazione

I servizi di integrazione di TDox consentono di scambiare automaticamente informazioni con gestionali, database o altri software già in uso in azienda.

Operatività costante

Il lavoro degli operatori non viene mai interrotto per mancanza di connettività, perché l’applicazione funziona sia online che offline. Da ufficio controlli i dati real-time.

APP GESTIONE TIMBRATURE

Controlla le timbrature
dei tuoi dipendenti

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

MODULO NOTA SPESE DIPENDENTI

Gestisci in modo semplice
le spese dei dipendenti

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

MODULO RIMBORSO CHILOMETRICO

Personalizza moduli digitali per
i tuoi operatori in mobilità

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita