Vuoi rendere la gestione
della tua assistenza tecnica
davvero efficiente?

Pianifica gli interventi e verificali in tempo reale

Piano di manutenzione

Coordina gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e invia notifiche direttamente allo smartphone dei tecnici.

Aggiornamenti immediati

Grazie ad una comunicazione veloce delle informazioni si ha subito l’esito degli interventi, la conferma dello stato di garanzia ed è possibile analizzare le situazioni ricorrenti.

Controllo e qualità

La verifica dell’operato durante gli interventi garantisce un servizio standardizzato e un’accurata professionalità da parte dei tecnici.

Miglioramenti e produttività

  • I tecnici della rete service e il modo in cui lavorano rappresentano la tua azienda, se un cliente riceve un servizio di assistenza non soddisfacente la reputazione aziendale viene compromessa;
  • Lo storico digitale degli interventi svolti su un impianto, con la possibilità di allegare fotografie e documenti, garantisce una manutenzione più veloce e completa;
  • La tempestività nel comunicare le informazioni permette di migliorare i processi amministrativi, di gestione delle garanzie e di analisi di mercato;
  • Una gestione informatizzata del magazzino ricambi sul furgone rende più produttiva l’azienda evitando innumerevoli sprechi di tempo e risorse.

TDox Crea e gestisce la raccolta dati

in mobilità

INIZIA LA PROVA GRATUITA

I VANTAGGI DI UN
SOFTWARE ASSISTENZA TECNICA

Pianificazione efficiente

TDox può essere impiegato come un software per la pianificazione delle attività: grazie alla sua funzione agenda la gestione degli interventi diventa semplice.

Comunicazioni veloci

Lo scambio di dati relativi all’installazione e manutenzione di impianti tra tecnici e ufficio avviene in tempi velocissimi e le pratiche clienti e le garanzie sono precise e puntuali.

Strumenti evoluti

L’applicazione impiega la fotocamera dello smartphone per allegare fotografie, le coordinate GPS per geolocalizzare gli operatori e i codici a barre per identificare i prodotti.

Supervisione accurata

Gli interventi ordinari e straordinari di assistenza tecnica possono essere gestiti e monitorati direttamente dal back office, senza intralciare il lavoro dei tecnici.

VANTAGGI PRODUTTIVI
DELL'APP

Semplicità d'utilizzo

L’app TDox può essere utilizzata con dei comuni smartphone, il suo funzionamento è facile e intuitivo e non necessita di alcuna formazione.

Personalizzazione

Oltre alla flessibilità di poter gestire differenti attività aziendali con un’unica app, la creazione dei moduli digitali è completamente autonoma e personalizzabile.

Integrazione coi sistemi informatici aziendali

TDox può essere integrato con i software già in uso in azienda e si può collegare ad anagrafiche prodotti/clienti.

Operatività costante

Il lavoro dei tecnici non viene mai interrotto per mancanza di connettività perché l’applicazione funziona sia online che offline.