Vuoi più controllo su attività
e merci nei tuoi cantieri?

Semplifica e gestisci i rapporti d’intervento in modo davvero efficace.
Crea valore verificando istantaneamente l’avanzamento dei lavori.

Incremento del fatturato

Fare un riepilogo preciso delle ore lavorate dai dipendenti, dei materiali utilizzati e dei noleggi permette una fatturazione accurata.

Controllo dei costi

Una verifica attenta delle presenze in cantiere e della gestione dei beni aziendali consente un maggior controllo dei costi, eliminando perdite di tempo e denaro.

Rispetto vincoli e scadenze

Il monitoraggio degli avanzamenti dei lavori in cantiere è utile per coordinare al meglio le attività e per fare dei resoconti affidabili ai clienti.

Cosa devi sapere...

• L’errato conteggio delle ore trascorse in cantiere e del quantitativo di materiale utilizzato comporta inefficienze economiche;

• Avere sempre a portata di mano uno storico digitale degli interventi svolti, con allegate delle fotografie, permette di svolgere il proprio lavoro in maniera più efficiente;

• ddt merci consegnate in cantiere, foglio di lavoro e giornale di cantiere, se condivisi in tempo reale, consentono maggior controllo sull’andamento dei lavori e la tracciabilità delle merci;

• Troppo spesso chi opera in cantiere e chi si trova in ufficio non possiede le stesse informazioni, compromettendo il servizio al cliente.

TDox crea e gestisce la raccolta dati

in mobilità

INIZIA LA PROVA GRATUITA

Punti di forza
in cantiere

UTILIZZO FUNZIONALE

I dati relativi a merci e mansioni in cantiere vengono inseriti, condivisi e sfruttati in maniera immediata.

DIALOGO

Lo scambio di informazioni tra il cantiere e l’ufficio è più veloce e permette di gestire le situazioni ordinarie e gli interventi straordinari.

TECNOLOGIA

L’applicazione utilizzabile sia online che offline sfrutta la fotocamera dello smartphone, dati GPS e codici a barre per semplificare le attività.

AUTONOMIA

Il controllo delle informazioni operative e di avanzamento relative ai diversi cantieri avviene in maniera autonoma dall’ufficio, senza necessariamente dover chiedere aggiornamenti ai tecnici coinvolti.

Benefici immediati

USO INTUITIVO

TDox è facile e veloce da utilizzare, anche per chi non ha grande confidenza con la tecnologia e può essere utilizzato dagli smartphone più comuni.

DOCUMENTI SU MISURA

La creazione di documenti come bolle di carico, noleggio attrezzature e rapporti d’intervento può essere sempre realizzata in autonomia adattandosi ai bisogni concreti.

INTEGRAZIONE CON I SISTEMI INFORMATICI AZIENDALI

TDox può essere integrato con i software già in uso in azienda e si può collegare ad anagrafiche prodotti/clienti.

TUTTO IN UN’APP

Con una sola piattaforma controlli l’intera gestione cantiere: può coprire tutte le necessità di raccolta dati fuori ufficio e sul campo.