BENEFICI DELL’USO DI UN SOFTWARE PER IL CONTROLLO QUALITÀ

Se stai leggendo questo articolo, c’è un’alta probabilità che i tuoi processi lavorativi avvengano ancora su carta e che quindi tu non stia utilizzando un software per il controllo qualità.

Utilizzare metodi cartacei, implica grosse perdite di tempo per quanto riguardo la trascrizione dei dati in forma digitale. Una doppia fatica che, diventa tripla nel caso in cui ci siano errori di trascrizione usi fogli, oppure in caso di sviste dovute a cancellature o calligrafie poco leggibili.

Sono problemi comuni, a cui spesso viene dato poco peso, non accorgendosi invece di quanto tempo viene letteralmente buttato via.

E se è vero che il tempo è denaro, allora stai buttando via un gran bel po’ di soldi.

Molte aziende fanno fatica a digitalizzarsi, lo si ritiene un passo troppo costoso o impegnativo, ma non si rendono conto quanto alto il guadagno possa essere da un investimento del genere.

Meno stress e fatica per i tuoi operatori, comporta inevitabilmente a meno errori e quindi ad un aumento della produzione.

Ecco allora che interviene TDox, un software per il controllo qualità che si pone come vera soluzione ai tuoi problemi.

Se non ne sei convinto, leggi un po’ i benefici che un software come TDox è in grado di darti.

Moduli digitali per attività differenti.

Un software per il controllo qualità come TDox sa offrirti la possibilità di gestire documenti, raggiungimento obiettivi, formazione del personale e la manutenzione delle apparecchiature tutto in formato digitale. Una grande semplificazione che snellisce tutto il processo del controllo.

Possibilità di eseguire audit da smartphone o tablet.

La bellezza della digitalizzazione sta tutta qui: poter gestire i propri processi in ogni momento e in qualsiasi luogo. È questa la vera conquista, perché non ti costringe più a stare dietro una scrivania, ma basta uno telefono o un tablet ed esegui tutto direttamente sul campo. TDox ti dà questa possibilità, perché non accettarla?

Elimini la carta e gli errori umani.

Viviamo in un’epoca dove l’attenzione all’ambiente è diventata una delle questioni più importanti e tutti noi possiamo e dobbiamo contribuire nel nostro piccolo. Ecco, quindi, che con TDox smetti di utilizzare la carta e digitalizzi i tuoi moduli evitando errori dovuti a scarabocchi o cancellature. Migliori la produttività e aiuti l’ambiente: non è fantastico?

Integrabilità

Un software per il controllo qualità come TDox si adatta a qualsiasi gestionale o sistema IT tu stia già utilizzando. TDox è semplicità per renderti tutto più facile.

Funzionalità avanzate.

Tantissime le funzionalità di TDox, come firme digitali, lettura di barcode e registrazione coordinate GPS. Tante funzioni e tutte al tuo servizio, affinché il tuo lavoro sia immediato.

Che ne pensi? Non ti sembrano tutti validi motivi per digitalizzare i tuoi processi per il controllo qualità? Già più di 1.000 aziende si sono unite alla famiglia TDox, tu cosa aspetti?

Devi sapere che la registrazione è gratuita e in poco tempo sarai nel programma pronto a creare i tuoi moduli digitali per il controllo qualità. Potrai scegliere se crearli da zero, oppure usare uno dei nostri moduli d’esempio.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Non aspettare ancora, clicca ora sul bottone qui sotto e digitalizza il tuo lavoro con il software per il controllo qualità di TDox. Inizia ora e trasforma i tuoi processi in un’app con TDox!


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Controllo qualità