Le soluzioni concrete
a tua disposizione

Scopri cosa può fare TDox per la tua azienda.
Ottieni risultati ottimali con un miglior controllo di merci ed attività

Potenzia il tuo business
senza stravolgere il tuo modo di lavorare

Il suo utilizzo permette di sostituire con estrema facilità ogni modulo cartaceo che viene usato quotidianamente per il lavoro in esterna come rapporto d’intervento, prova di consegna, registrazione delle timbrature e molto altro ancora.

Tutto quello che prima veniva fatto con carta e penna ora viene fatto con uno smartphone o un tablet, senza interferire in alcun modo al normale svolgimento del lavoro.

Grazie a questo strumento le informazioni sono subito disponibili in formato digitale e il loro trasferimento in azienda è immediato.

Raccogliere dati
non è mai stato così facile

La facilità di questa soluzione permette sia di ricreare ogni documento autonomamente, sia di utilizzare l’app per compilare moduli in maniera molto semplice e intuitiva.

Creazione fai da te
  • Registrati al portale TDox e disegna i moduli digitali in pochi minuti: puoi personalizzarli in base alle tue esigenze o utilizzare degli esempi standard;
  • Importa il tuo catalogo prodotti o le anagrafiche clienti attraverso un’integrazione col gestionale o da un comune file Excel;
  • Invia i moduli digitali, pronti per la compilazione, agli operatori che potranno utilizzarli liberamente oppure in base all’agenda.
Compilazione immediata
  • Compila i moduli digitali in maniera guidata attraverso l’app scaricabile su dispositivi Android e iOS;
  • Invia in tempo reale le informazioni raccolte al sistema centrale;
  • Condividi e stampa in ogni momento qualsiasi documento elaborato: puoi inviarlo via mail o addirittura WhatsApp!

Pieno controllo delle operazioni
e delle merci

Utilizzando questo strumento sarà possibile compilare moduli, sapere quali attività sono state svolte dai propri dipendenti, quali sono in corso e quali ancora da svolgere, avendo inoltre sotto controllo la tracciabilità delle merci coinvolte.

La ricezione dei dati raccolti in tempo reale permette di sveltire il completamento delle pratiche amministrative oltre a garantire una programmazione degli incarichi più efficiente.

Elementi come fotografie, codici a barre e coordinate GPS rappresentano un’ulteriore supporto alla qualità e alla certificazione delle operazioni svolte.

Un funzionamento
chiaro e intuitivo

All’interno dell’azienda
  • Crea il modulo digitale organizzando gli elementi secondo la tua logica;
  • Definisci l’aspetto grafico del documento affinché sia funzionale e rappresentativo;
  • Pianifica le mansioni del personale, inviando ad ogni risorsa messaggi di aggiornamento.
Quando sei al lavoro
  • Completa i modelli ed effettua il salvataggio dei dati anche offline;
  • Registra coordinate GPS, scatta foto, acquisisci codici a barre e firma grafometrica;
  • Al termine del lavoro, salva le informazioni: oltre a condividerle puoi stamparle in formato pdf.
Lato amministratore
  • Pochi clic sono sufficienti per gestire tutti i dati raccolti;
  • Esporta i dati, modificali anche da pc ed effettua le tue analisi;
  • Consulta la sezione Mappe e Statistiche per misurare le performance degli operatori.