DANEA Easyfatt:
IMPORTARE DATI DA TDox

Potenzia il tuo Easyfatt con un sistema di raccolta dati in mobilità

ORA IL PASSAGGIO E’ RAPIDO E DIRETTO


Se utilizzi quotidianamente un gestionale saprai che non è facile trovare un sistema esterno adibito a funzionalità specifiche e che si integri alla perfezione con il tuo gestionale in uso.

Ad esempio, se utilizzi Easyfatt di Danea ti sarebbe comodo un sistema che partendo dai rapportini di lavoro di TDox, automatizzi il processo di fatturazione, importando direttamente gli ordini, senza bisogno di trascrivere manualmente tutte le informazioni raccolte dagli operatori sul campo, per generare le fatture.

Da oggi hai la possibilità di estendere e potenziare le funzionalità del tuo gestionale in uso per importare dati automaticamente, grazie a poche e semplici configurazioni. Potrai gestire in maniera ottimale la tua raccolta dati in mobilità velocizzando il flusso delle informazioni verso Danea Easyfatt. Basta perdere tempo per inserire manualmente i dati di fatturazione, ora è tutto più semplice: compili i rapportini di lavoro con TDox, li ricevi direttamente via email/Dropbox sotto forma di ordini in formato compatibile con Danea, li importi in Easyfatt con un click.

Ti dirò di più! Se sei già cliente TDox, non dovrai più monitorare il lavoro dalla WEBAPP ricordandoti quali rapportini sono già stati trascritti in Easyfatt e quali no. Importare dati diventa automatico in quanto il sistema stesso si occuperà di inviarti via email/Dropbox/FTP i nuovi ordini o quelli che sono stati modificati e potrai addirittura schedulare a tuo piacimento la frequenza di ricezione degli ordini. Niente più trascrizioni manuali né lunghe verifiche: tempi ridotti nell’operatività, lavoro preciso e controlli immediati, tutto a portata di mano.

Che aspetti? Scopri come attivare e configurare il servizio grazie a questo video sul nostro canale YouTube.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

Pochi Step per un
risultato assicurato

1.

Configura il sistema da WEBAPP seguendo le indicazioni che trovi nel video tutorial oppure richiedendo una consulenza ad un partner TDox.

2.

Raccogli i tuoi dati con TDox compilando da App i tuoi moduli personalizzati e disegnati ad hoc per le tue esigenze.

3.

I rapportini TDox diventano veri e propri ordini che vengono inviati via email/Dropbox/FTP sotto forma di file in formato compatibile con Danea.

4.

Da Easyfatt genera le fatture automaticamente, importando con un semplice click gli ordini ricevuti.

Aggiungiamo costantemente nuovi servizi d'integrazione e soluzioni

Scopri Connettori e Servizi
Scopri tutte le nostre soluzioni

DISTRIBUZIONE EMAIL PERSONALIZZATE

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

INVIO AUTOMATICO ESTRAZIONE EXCEL

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita