Le migliori App per imprese Edili

Il tuo cliente ha un’impresa di edilizia e ti chiede consulenza per la ricerca di soluzioni App che migliorino la gestione delle mille attività da monitorare e verificare quotidianamente?

 

TDox può aiutarti ad ampliare la tua offerta anche in questo settore e ti permette di entrare facilmente nel business mobile. Ha una lista di soluzioni già pronte che puoi proporre ai tuoi clienti oppure ti aiuta nella progettazione rapida di App low-code personalizzate seguendo i vari tutorial disponibili sul nostro canale YouTube.

 

Capiamo meglio quali App per imprese Edili potrebbero interessarti se il tuo cliente appartiene al settore delle costruzioni edili.



Rapportino di cantiere

Con TDox crei la tua App per gestire al meglio i cantieri: gli operatori presenti in cantiere potranno raccogliere da smartphone in tempo reale informazioni dettagliate come fotografie e coordinate GPS. L’ufficio sarà immediatamente aggiornato sulle attività completate o riceverà eventuali segnalazioni ed avrà sotto controllo lo stato di avanzamento dei lavori.

Compilando da App la checklist utilizzo DPI o la checklist sicurezza garantirai maggiore sicurezza evitando dimenticanze grazie alla lista dei DPI da indossare ed eviterai anche contenziosi in sede di verifiche.

Scopri di più!



Avanzamento lavori

TDox ottimizza il lavoro di squadra: maggior controllo di tutte le attività, comunicazione migliore tra i membri del team, aggiornamenti in tempo reale. Con TDox gli incaricati raccolgono tutte le informazioni riguardanti l’avanzamento lavori, acquisendo dati direttamente in digitale. In questo modo l’impresa controlla e gestisce le attività degli addetti ai lavori direttamente da ufficio.

Grazie agli strumenti integrati in un dispositivo mobile, hai accesso a nuovi strumenti come GPS, foto, codici a barre e molto altro. Informazioni precise garantiscono al tuo cliente di seguire meglio l’avanzamento lavori e di avere notifiche immediate in caso di eventuali problemi.

Approfondisci la soluzione App per l’avanzamento lavori!



Software gestione attrezzature

Crea in pochi minuti il tuo software gestione attrezzature per gestire queste ultime da smartphone e tablet con moduli digitali.

Con TDox tracci al meglio le attrezzature: puoi conoscere in ogni momento quando è stata assegnata una certa attrezzatura ad un certo dipendente e le condizioni della stessa in fase di assegnazione, disponendo in modo veloce di tutte le informazioni necessarie.

Non dovrai ricercare manualmente le attrezzature ma l’applicazione ti fornirà immediatamente le informazioni ricercate ed avrai comodamente da ufficio sempre una tracciabilità chiara e trasparente.

Scopri di più!



Ordine di acquisto materiali

Grazie a TDox velocizzi il processo di acquisto del materiale disegnando i tuoi moduli digitali compilabili da smartphone e tablet. Sostituendo il modulo d’ordine cartaceo con quello in digitale non ci saranno più problemi di ritardi, di gestione degli ordini o di smarrimento informazioni, che potranno essere visualizzate comodamente da ufficio, sempre aggiornate.

TDox è facilmente integrabile con tutti i sistemi IT in uso in azienda, in modo da garantire un completo scambio dati.

Leggi qui ulteriori dettagli riguardanti il modello ordine di acquisto materiale!



in Edilizia e cantieri