Rapportino Giornaliero di Cantiere in Formato Excel

Stai cercando un Rapportino giornaliero di cantiere in formato Excel? Abbiamo ciò che fa a caso tuo.

Prima di proseguire, ragioniamo nuovamente su ciò di cui hai bisogno: uno strumento agile e veloce per tracciare le operazioni svolte giornalmente nel tuo cantiere.

Un Excel non ti darebbe una grandissima flessibilità, in quanto dovresti prima raccogliere dati a mano su carta e poi trascriverli sul foglio (a volte magari dovrai scriverli direttamente andando di memoria).

Puoi infatti ottenere di meglio: un’app su misura delle tue operazioni che salvi direttamente in cloud tutte le operazioni giornaliere effettuate. Qui entra in gioco TDox.



Al momento o stai cercando una soluzione alla scomodità dell’Excel attualmente in uso, cercandone magari uno più ordinato, o addirittura devi ancora imbatterti in questa impresa.

Vogliamo risparmiarti la fatica di avere a che fare con un modello Excel per riportare le operazioni effettuate sul cantiere.

Excel è uno strumento potentissimo e già incluso nella tua suite, ma non è la risposta a tutto, è uno strumento nato per uno scopo preciso.

TDox nasce invece proprio come soluzione a bisogni aziendali, è infatti uno strumento di sviluppo per soluzioni aziendali che ti semplificherà la vita e ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a tracciare le informazioni sul campo, le attrezzature, l’avanzamento lavori e molto altro.



Più di 10 aziende, ogni giorno digitalizzano i loro rapportini giornalieri di cantiere con TDox (anzichè con Excel).

La maggiorparte di queste aziende proviene da un background simile: la sofferenza di dover avere a che fare con gli Excel, con il cartaceo, una moltitudine di software aziendali spaventosa e la disorganizzazione che regna sovrana.

Perchè scelgono TDox? Perchè con quest’ultimo non solo semplificano la raccolta dati sul campo, ma gestiscono diversi processi (possono crearsi un’app per qualsiasi processo come ad esempio la gestione delle attrezzature) e velocizzano il processo di raccolta dati del 90%.

Il 90% non è male. Vuol dire che mentre tu spendi 10 ore di lavoro tra raccogliere dati e trascriverli, il tuo competitor ce ne mette 1: il momento in cui raccoglie dati sul campo, per poi guardarseli comodamente da pc.



Ok, ma se cercavi un rapportino giornaliero di cantiere in formato Excel? Non ti abbiamo mentito: abbiamo la soluzione che fa a caso tuo.

Registrati (è completamente gratuito e non richiede una carta di credito o alcun impegno) tra i moduli di esempio che sarai invitato a provare (devi iscriverti e provare il software da PC) ti ritroverai un rapportino giornaliero di cantiere pronto per essere testato e compilato. Tutte le informazioni che raccoglierai andranno dritte in cloud.

E se non ti piace quello che trovi? TDox ti consente di personalizzare il rapportino giornaliero in modo che richieda tutte le informazioni che ti servano. Il tutto è gestito da un semplice editor Drag & Drop.

Non ti sei ancora registrato? Clicca sul bottone qua sotto, per qualsiasi dubbio o domanda, troverai tantissime video guide sul nostro canale YouTube.

ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA DI TDOX


in Edilizia e cantieri