Requisiti Tecnici per gare d’appalto: il software che ti aiuterà a vincere!

I requisiti tecnici per gare d’appalto pubbliche o private sono sempre più stringenti e richiedono di dimostrare la corretta operatività in campo fornendo riscontri e prove documentate delle attività svolte.

Due domande sorgono spontanee:

  1. Come puoi far fronte a questi requisiti sempre più rigorosi?
  2. Come puoi aumentare le probabilità di vincita delle gare d’appalto?

 

Ci pensa TDox! L’utilizzo di un tale software di gestione gare d’appalto consente all’azienda di tutelarsi in caso di reclami o problematiche con quanto effettuato, poiché permette di risalire alle operazioni effettuate e di spiegarne la rispondenza ai requisiti.

 

Utilizzando (ed eventualmente personalizzando) alcuni moduli TDox esistenti, puoi tracciare in modo semplice ed ottimizzato ogni operazione, ad esempio:

e molto altro ancora…

Un’App che scambia dati direttamente col gestionale

  • TDox si adatta dinamicamente ad ogni nuova gara: in base al contesto di ogni appalto puoi disegnare, se necessario, nuovi moduli necessari alla raccolta di dati in campo e specifici per i nuovi requisiti.
  • TDox può anche essere integrato con il gestionale. Vengono importate le anagrafiche di clienti, macchine, prodotti e viene esportato tutto ciò che il gestionale necessita per la corretta tracciabilità delle attività, come ad esempio presenze ad avanzamento lavori.

Uno strumento facile ed intuitivo

Anche gli operatori più ostili non incontreranno difficoltà nell’utilizzo di questa App di gestione gara d’appalto. TDox non va a complicare la normale operatività e non necessita di formazione: la competenza richiesta per il suo utilizzo è meramente legata all’uso di uno smartphone, in quanto i moduli sono progettati per essere facili e intuitivi e rispondenti in toto all’operatività reale dei lavoratori.

 

Aspetta, c’è altro:

  • TDox è semplice e intuitivo per gli operatori in campo, ma allo stesso tempo è personalizzabile a piacimento e consente una piena adattabilità al processo aziendale.
  • TDox consente di produrre prove delle attività effettuate e reportistica da fornire al committente.
  • TDox è predisposto all’integrazione con altri sistemi, offrendo una serie di interfacce in ingresso ed in uscita già implementate. In caso di necessità, è possibile costruire interfacce personalizzate.
  • TDox è flessibile e soddisfa velocemente ogni nuova esigenza. L’utilizzo di TDox può essere limitato nel tempo alla sola gara d’appalto per cui è richiesto: qualora nuove gare non lo richiedano, è possibile interromperne l’utilizzo; qualora invece i requisiti successivi siano differenti, è possibile autonomamente definire nuovi modelli per la raccolta dei dati richiesti.

Cosa aspetti? Prova anche tu l’App TDox!

Registrati per provare i modelli già esistenti ed utilizzare il periodo di prova per un test sul campo, in modo da valutare l’impatto sul personale. Puoi estrarre reportistica e verificare con il committente che quanto prodotto dal software risponda ai requisiti imposti.

in Edilizia e cantieri