Vuoi Migliorare il controllo
dei tuoi cantieri?

Crea valore verificando istantaneamente l’avanzamento delle attività.
Semplifica e gestisci i rapporti d’intervento in modo davvero efficace.

Incremento del fatturato

Fare un riepilogo preciso delle ore lavorate dai dipendenti, dei materiali utilizzati e dei noleggi permette una fatturazione accurata.

Controllo dei costi

Una verifica attenta delle presenze in cantiere e della gestione dei beni aziendali consente un maggior controllo dei costi, eliminando perdite di tempo e denaro.

Rispetto vincoli e scadenze

Il monitoraggio degli avanzamenti dei lavori in cantiere è utile per coordinare al meglio le attività e per fare dei resoconti affidabili ai clienti.

RENDI EFFICACE IL TUO PROCESSO

• Il modo di operare delle tue squadre in cantiere determina la reputazione dell’azienda, monitorandolo in tempo reale potrai soddisfare i tuoi clienti e fornire servizi a valore aggiunto;

• Avere sempre a portata di mano il dettaglio dei materiali e dei mezzi impiegati assicura un controllo dei costi più accurato a vantaggio del risultato finale che vuoi garantire;

• L’utilizzo di rapporti di intervento o fogli di lavoro digitali velocizza il processo di raccolta e scambio dati tra i cantieri e il tuo ufficio tecnico, consentendo un’analisi accurata sull’andamento dei lavori completati;

• Effettuare ispezioni e sopralluoghi per produrre dei report precisi, garantisce affidabilità e tempi certi di esecuzione delle commesse.

TDox crea e gestisce la raccolta dati

in mobilità

INIZIA LA PROVA GRATUITA

I VANTAGGI PER IL TUO UFFICIO

Organizza le tue commesse

Grazie a TDox è possibile gestire i dati dei tuoi clienti e le relative commesse. Ottenere uno stato avanzamento lavori risulterà semplice ed immediato.

DIALOGO

Lo scambio di informazioni tra i cantieri e l’ufficio è più veloce e permette di gestire le commesse ordinarie o eventuali interventi straordinari.

Avanzamento lavori

I tecnici presenti in cantiere potranno raccogliere in tempo reale informazioni più dettagliate come fotografie e GPS. In questo modo, l’ufficio potrà accedere a statistiche e report per essere informato sulle attività completate o per ricevere eventuali segnalazioni.

Integrazione

I servizi di integrazione di TDox consentono di scambiare informazioni con i software aziendali già in uso, come ad esempio clienti, commesse, materiali, attrezzature, mezzi e i dati relativi alle attività completate.

UN'APP SEMPLICE E INTUITIVA

USO INTUITIVO

Raccogliere tutte le informazioni è facile come scrivere un messaggio su Whatsapp.
Infatti, grazie alla presenza di campi a scelta multipla, l’inserimento dati risulterà estremamente veloce.

DOCUMENTI SU MISURA

Con TDox potrai creare e compilare da app i tuoi rapporti di intervento, i documenti di trasporto e gestire l’assegnazione di attrezzature e mezzi. In questo modo adatterai la piattaforma in base alle tue necessità.

STRUMENTI EVOLUTI

E’ possibile raccogliere fotografie e coordinate GPS per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, la funzione di lettura dei codici a barre consente ai tecnici di gestire materiali e attrezzature in modo preciso e puntuale.

TUTTO IN UN’APP

Oltre alla compilazione dei moduli disponibili, attraverso l’app è possibile accedere alle informazioni aggiuntive di ogni singolo cantiere quali manuali, documenti autorizzativi o immagini di rilievo.

Avanzamento Lavori

Registra l’avanzamento dei tuoi lavori in modo semplice.

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

Rapportino di Cantiere

Elimina gli sprechi con il rapportino di cantiere digitale.

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

Checklist Sicurezza

Mantieni le condizioni di sicurezza con checklist digitali.

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita