Le migliori App per Gestione Aziendale

Supervisionare le operazioni quotidiane del dipartimento amministrativo, assumere personale da formare; mantenere le strutture sotto controllo, massimizzando la disponibilità di sale conferenze e workstation; assicurarsi che tutte le forniture per ufficio siano disponibili; negoziare con fornitori e clienti; accogliere i visitatori in ufficio: è facile sentirsi sopraffatto per un direttore amministrativo.

La maggior parte di queste attività amministrative richiedono l’inserimento e l’elaborazione manuale dei dati, più volte, spesso tramite Excel o moduli cartacei, che si aggiungono al carico di lavoro già di per sé elevato. Per questo ti sarà sicuramente capitato di avere clienti che ti chiedono consulenza in merito ad una soluzione software personalizzata che possa automatizzare alcuni oneri amministrativi e snellire i processi lavorativi.


COSTRUISCI LA TUA APP PER GESTIONE AZIENDALE CON UN SISTEMA NO-CODE

Utilizzando TDox hai un sistema Cloud per accedere ai dati, raccogliere le informazioni ovunque tu sia (anche offline), condividerle e archiviarle in ogni momento. Vuoi migliorare il flusso di richieste tra i supervisori presso il loro ufficio principale e gli operatori sul campo sparsi nel territorio? Con il sistema TDox puoi creare facilmente App per compilare moduli digitali su misura per le esigenze del tuo cliente. La sua natura di no-code ti consente con sforzo ridotto di ottenere robuste App personalizzate, senza gli alti costi e i notevoli sforzi derivanti dallo sviluppo software tradizionale.


APP PER GESTIONE AZIENDALE: LE MIGLIORI APP CREATE CON TDOX

La direzione amministrativa richiede un’organizzazione efficiente di strutture, risorse, visitatori, fornitori, clienti, consegne e altro ancora. Ecco alcuni esempi di App per la gestione aziendale che puoi personalizzare con TDox autonomamente, senza bisogno di scrivere codice. Sono configurabili in pochi click, ti aiuteranno a soddisfare le richieste del tuo cliente e ad entrare facilmente nel business mobile.


1. App gestione attrezzature

Una gestione efficiente delle attrezzature spesso richiede alla tua azienda cliente la produzione di una tonnellata di moduli cartacei e report Excel? Personalizzando il tuo software gestione attrezzature con TDox, il tuo cliente non dovrà ricercare manualmente le attrezzature ma l’applicazione gli fornirà immediatamente le informazioni ricercate, ed avrà comodamente da ufficio una tracciabilità sempre chiara e trasparente. Crea per i tuoi clienti moduli digitali per semplificare la raccolta dati e la gestione dei processi aziendali. I dati raccolti vengono trasformati in PDF e possono essere consultati anche attraverso report ad hoc.



2. Software gestione visitatori

I tradizionali registri dei visitatori carta e penna sono difficili da gestire e offrono una sicurezza delle informazioni minima se non nulla. C’è un modo migliore: personalizza l’intero processo di registrazione dei visitatori in base alle esigenze specifiche della tua azienda, assicurando al contempo la riservatezza dei dati creando la tua App per la gestione dei visitatori. Così i tuoi clienti saranno aggiornati, comodamente da ufficio, in tempo reale, sul numero di visitatori e sulle loro informazioni e potranno analizzare quale evento ha avuto più successo.


3. App Raccolta ordini

Vuoi facilitare la raccolta dati in mobilità da parte degli agenti? Con TDox fai arrivare gli ordini direttamente al back office. Sostituisci i moduli d’ordine cartacei con moduli digitali, così la raccolta ordini è più accurata e rapida. Crea l’App raccolta ordini su misura per i tuoi clienti, in pochi istanti! Non avranno più problemi di ordini d’acquisto non pervenuti, smarriti o illeggibili! Una volta compilato il tutto da App, l’ordine può essere inoltrato automaticamente ad altri sistemi informatici tramite le funzioni di integrazione.


4. Preventivi

L’obbligo di presentare un preventivo scritto o digitale non è più un problema per i tuoi clienti. TDox può aiutarti a rendere questo obbligo un piacere, richiedendo solo pochi e rapidi passaggi da eseguire su Smartphone o Tablet. Una volta inserite le informazioni dall’App per preventivi, i campi si auto-popolano in automatico. Avrai subito una copia del preventivo in archivio, visualizzabile comodamente da ufficio in ogni momento, e inoltrabile al tuo cliente tramite email o Whatsapp. Puoi accedere a TDox e verificare i tuoi preventivi tramite un qualsiasi browser e compilarli su un qualsiasi smartphone, anche offline.


5. Nota Spese

Gestisci in modo semplice le note spese: con TDox crei un’App nota spese con cui i dipendenti dei tuoi clienti registrano le proprie spese direttamente in digitale. Risolverai il problema della perdita delle ricevute fiscali o di eventuali note illeggibili. Le informazioni vengono inserite in maniera precisa, registrando gli importi spesi, i chilometri percorsi e raccogliendo le fotografie di fatture o ricevute fiscali attraverso la fotocamera integrata nei dispositivi mobili. Il riepilogo delle spese effettuate è subito disponibile all’amministrazione, per essere consultato, corretto o scaricato in formato PDF ed Excel. Il tuo cliente avrà il controllo a 360 gradi sulle spese.


6. Rapportini di lavoro

Pianificazione ottimale delle attività, esiti in tempo reale, dati pronti per la fatturazione elettronica. Con TDox crei la tua App per rapportini di lavoro digitali in pochi click. Registrazione delle coordinate GPS, Foto, Codici a Barre e molto altro già integrato nel sistema TDox per facilitare l’inserimento dati. Non solo: con la funzione “Agenda” di TDox i tuoi clienti pianificano le attività distribuendole direttamente ai loro operatori, quotidianamente aggiornati sulla lista degli interventi da svolgere. Informazioni precise garantiscono un servizio standardizzato ed un’alta qualità dell’operato dei tecnici.


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