Software per Verbali di Collaudo

Stai cercando un software per gestire le tue operazioni e i verbali di collaudo? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Probabilmente ti trovi nella spiacevole situazione di effettuare collaudi su macchinari e impianti in un modo non organizzato.

Non solo a partire dalla pianifica, spesso effettuata tramite excel o messaggi inviati all’ultimo secondo ai dipendenti tramite whatsapp, ma anche nella raccolta dati sul collaudo.

L’errore più grande che si può fare durante i collaudi, è non tracciare meticolosamente le informazioni raccolte. Non vogliamo ritrovarci in futuro a non sapere che cosa sia stato effettuato durante un collaudo, specialmente se l’impianto o il macchinario darà problemi.



La parte fondamentale quindi è trovare un modo di tracciare i dati sul collaudo effettuato in modo ordinato. Tutti i dati raccolti dovranno inoltre essere facilmente accessibili, filtrabili e sempre disponibili.

Attualmente, la maggior parte delle aziende italiane (ma non solo), si ritrova ad effettuare collaudi tracciando il tutto su semplici fogli di carta.

Questo tuttavia non garantisce nulla, a volte i dati risultano illeggibili, altre volte non vengono compilati, altre ancora vengono addirittura persi.

E quando un cliente contesta un problema su un macchinario o un impianto? Talvolta risalire a tutti i collaudi effettuati risulta veramente difficile, se non impossibile. A meno che, non tu non utilizzi uno strumento per raccogliere tutte le informazioni in digitale.

Vediamo come.



Più di 10 nuove aziende, ogni singolo giorno, scelgono la nostra piattaforma per risolvere i loro problemi e creare un’app che raccolta tutti i dati e li mantenga disponibili nel tempo.

Con TDox è infatti possibile ricreare i propri verbali in modo che rimangano fedeli agli originali, per poi compilarli comodamente da smartphone. L’interfaccia della relativa app sarà semplice da capire e facile da usare.

TDox è uno strumento di sviluppo per applicazioni aziendali, oltre al verbale di collaudo sarà pertanto possibile creare molte altre soluzioni aziendali, come delle app per tracciare le ore lavorate dai dipendenti, gestire le attrezzature e molto altro.

Il risultato finale è che tutte le informazioni che i tuoi dipendenti raccoglieranno dal campo, verranno sincronizzate direttamente in cloud, in modo da poter essere filtrate e ricercate al momento del bisogno.

Vuoi per esempio filtrare tutti i collaudi effettuati presso un determinato cliente? Puoi farlo. Vuoi filtrare tutti i collaudi effettuati per un determinato tipo di macchinario? Puoi farlo. Vuoi filtrare i collaudi effettuati per uno specifico numero seriale di un impianto o un macchinario? Puoi farlo.

Come se non bastasse, il software ti darà accesso ad una agenda interna per pianificare i tuoi collaudi per i tuoi dipendenti, i cui si ritroveranno tutto comodamente su smartphone e tablet.

Ricapitolando: TDox ti consente una tracciabilità a 360 gradi dei tuoi dati, in modo da aver sempre tutto sotto controllo e poter fornire ai tuoi clienti tutte le informazioni di cui han bisogno.

Non ti resta altro da fare se non iscriverti alla versione gratuita ed iniziare a disegnare il tuo verbale di collaudo, il tutto viene effettuato tramite un semplice editor drag & drop.



La versione gratuita del software non ha alcun costo, vincolo contrattuale o altro. Non è richiesto nemmeno l’inserimento di un metodo di pagamento.

Non ti sei ancora registrato? Clicca sul bottone qua sotto ed inizia a ricreare il tuo verbale di collaudo!

ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA DI TDOX


in Impianti