INTEGRAZIONE CON TRANSPORTATION MANAGEMENT SYSTEM

Traccia le attività pianificate con il TMS, in mobilità ed offline

Traccia la consegna anche in mobilità ed offline, dall’uscita dal magazzino fino alla destinazione finale

Traccia attività per il Field Force Service, attività extra logistiche come installazioni, interventi o manutenzioni

Raccogli informazioni precise sugli esiti delle missioni, ottenendo rapportini completi sulle operazioni effettuate

RENDI EFFICACE IL TUO PROCESSO

  • Tramite la relativa integrazione, TDox riceve le missioni ottimizzate dal Transportation Management System;
  • Le missioni vengono poi trasformate in moduli compilabili da Smartphone e Tablet in mobilità, anche offline;
  • Qualora vi sia necessità di tracciare operazioni extra-logistiche, vengono aggiunte ulteriori informazioni ai moduli sulle missioni da compiere;
  • In ufficio ricevi immediatamente i dati dettagliati sulle operazioni effettuate, non un semplice esito positivo o negativo di operazione svolta.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

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MAGGIORE CONTROLLO, PRECISIONE E QUALITÀ

CERTIFICA LE OPERAZIONI SVOLTE

Tramite TDox puoi creare moduli app per certificare le operazioni da Smartphone e Tablet, puoi infatti scannerizzare il codice a barre dei prodotti consegnati, raccogliere una o più firme, registrare coordinate GPS e molto altro.

UNA SOLUZIONE A PROBLEMI COMUNI

TDox è una soluzione pensata per risolvere i problemi comuni nel settore delle spedizioni, quali errori di consegna e ritiro, tracciabilità delle merci e difficoltà di comunicazione in mobilità. Puoi raccogliere dati anche offline.

GESTIONE SEMPLIFICATA DELLE CONSEGNE

TDox ti consente di gestire consegne e ritiri in modo completo e preciso. Potrai alimentare l’agenda di TDox tramite il TMS per pianificare le consegne dei tuoi operatori ed avere visibilità in tempo reale del loro stato.

INFORMAZIONI DIGITALI

Tutte le informazioni raccolte tramite TDox sono digitali, rendendo così i processi molto più rapidi ed efficienti. L’esito delle operazioni crea automaticamente un rapportino  PDF da condividere con l’ufficio o il cliente.