Integrazione Fatture in Cloud

Potenzia Fatture in Cloud con un sistema di raccolta dati in mobilità

Trasforma velocemente i dati raccolti
in fatture online


TDox è l’applicazione integrata con Fatture in Cloud che gestisce la tua raccolta dati in mobilità trasformando le informazioni raccolte dagli operatori sul campo in veri e propri ordini cliente, inviandoli direttamente nel tuo account Fatture in Cloud.

Dal portale Web di TDox ti registri, crei autonomamente il tuo modulo oppure ne personalizzi facilmente uno già esistente. Poi scarichi la App su mobile e sei subito operativo: i tuoi operatori compilano da App i dati che hai definito da Web e tu ti ritrovi le informazioni raccolte sul campo direttamente sotto forma di ordini nel tuo account Fatture in CLOUD e puoi procedere quando desideri con la fatturazione.

Nessun’altra azione a carico dell’utente. Basta perdite di tempo per trascrivere manualmente gli ordini cliente: automatizza ed integra il processo di fatturazione con l’Integrazione Fatture in Cloud di TDox.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

DA DOVE INIZIO?

1. REGISTRATI

Registrati a TDox da questo link. Configura autonomamente con pochi click il sistema da WEBAPP, seguendo il video tutorial.

2. RACCOGLI I DATI DA APP

Scarica l’App su mobile e raccogli i dati sul campo: l’utilizzo è facile e veloce. Controlli precisi ed immediati, nessun errore o perdita di dati.

3. DA MODULI TDOX A ORDINI CLIENTE

I moduli compilati vengono trasformati automaticamente in veri e propri ordini cliente, inviati direttamente a Fatture in Cloud.

4. DA ORDINI TDOX A FATTURE

Nel tuo account Fatture in Cloud trovi archiviati tutti gli ordini cliente inviati da TDox e puoi procedere quando desideri con la fatturazione.

Aggiungiamo costantemente nuovi servizi d'integrazione e soluzioni

Scopri Connettori e Servizi
Scopri tutte le nostre soluzioni

Invio Dati in formato EasyFatt

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

Invio Automatico Estrazioni Excel

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita