INVIO AUTOMATICO FILE EXCEL

Acquisisci direttamente i tuoi dati in formato pronto per essere rielaborato

LA VERA RIVOLUZIONE DIGITALE E’ SAPER TRASFORMARE VELOCEMENTE I TUOI DATI


Essere abili nella raccolta dei dati sul campo non è sufficiente. La vera utilità è saperli trasformare in informazioni utili al tuo business nel minor tempo possibile, in modo da utilizzare tali informazioni a favore dei tuoi processi di business e delle tue scelte strategiche. Solo diluendo questo processo potrai dire di aver davvero messo in atto la cosiddetta “rivoluzione digitale”.

Se sei già cliente TDox saprai che ad oggi puoi ottenere i dati che sono stati raccolti sul campo, contenuti nei rapportini, collegandoti alla WEBAPP di TDox, inserendo i filtri ed estraendo manualmente il file EXCEL oppure realizzando procedure complesse di esportazione automatica usando le WEB API di TDox. Per snellire radicalmente l’operatività serve di più! Serve un’integrazione che ti invii il dato direttamente già trasformato in formato Excel.

Il nuovo servizio TDox di invio automatico file Excel è innovativo, perché ti consente di realizzare tale integrazione in modo semplicissimo. Niente più codice da scrivere, bastano pochi click per configurare la App nella apposita sezione del portale WEB e sei subito operativo. Puoi ottenere i dati in automatico nella tua casella di posta, spedirli a clienti/fornitori o scaricarli comodamente in una cartella Dropbox. Tutto in automatico, semplicemente impostando una schedulazione di invio personalizzata.

Aspetta c’è altro! Grazie a questo nuovo servizio TDox, i clienti stessi, o i consulenti del gestionale del cliente, potranno poi ad esempio realizzare o attivare una procedura di import automatico di tali file.

Che aspetti? Scopri come attivare e configurare il servizio grazie a questo video sul nostro canale YouTube.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

GRANDI VANTAGGI
CON SEMPLICI CLICK

Configura autonomamente con pochi click il sistema da WEBAPP oppure richiedi una consulenza ad un partner TDox.

Una volta inserite le informazioni dall’App, queste saranno disponibili al back office in tempo reale nel foglio di calcolo, pronte per essere elaborate.

Puoi impostare una schedulazione personalizzata con cui desideri ricevere via email/Dropbox i file Excel contenenti le informazioni che vuoi.

Nella sezione “Report” estrai automaticamente una vista formattata in Excel per consultarla in maniera comoda, inviarla ai tuoi clienti / fornitori o importarla in altri sistemi.

Aggiungiamo costantemente nuovi servizi d'integrazione e soluzioni

Scopri Connettori e Servizi
Scopri tutte le nostre soluzioni

DISTRIBUZIONE EMAIL PERSONALIZZATE

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

INVIO DATI IN FORMATO EASYFATT

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita