Vuoi migliorare la qualità
della produzione?

Nella gestione della produzione è importante la qualità delle materie prime,

il controllo di strumenti e impianti e la verifica della sicurezza.

CONTROLLO DELLA MERCE

L’entrata merci è il momento più critico per verificare danni o alterazioni delle merci, con TDox puoi farlo con dei moduli digitali.

GESTIONE ASSET

Registrare in maniera accurata gli spostamenti e le manutenzioni delle attrezzature allunga la loro vita e ottimizza il lavoro.

SICUREZZA ACCERTATA

Attraverso la compilazione di check list d’ispezione è possibile accertare le condizioni di sicurezza in azienda e dei dispositivi di protezione individuali.

 

UNA PRODUZIONE EFFICIENTE

  • Il ricevimento merci è fondamentale per controllare che sia stato consegnato il materiale richiesto e per escludere quello difettoso.
  • Compilare la scheda controllo qualità è utile per evitare conseguenze negative sia in produzione che in amministrazione.
  • E’ importante tracciare gli spostamenti degli attrezzi per sapere chi li sta utilizzando, in che condizioni si trovano e quando devono essere revisionati.
  • La sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro può essere accertata facilmente con ispezioni periodiche e la compilazioni di check list di controllo.

TDox crea e gestisce la raccolta dati

in mobilità

INIZIA LA PROVA GRATUITA

I VANTAGGI DI UTILIZZARE UN’APP

Raccolta dati produzione accurata

I dati relativi alla produzione vengono inseriti, condivisi e sfruttati in maniera immediata.

Scambi veloci

Lo scambio di informazioni è veloce e permette di gestire le situazioni impreviste o di pericolo all’interno dell’azienda.

Controlli qualità puntuali

La merce in entrata e in uscita viene controllata grazie a dei moduli digitali che vengono inviati in ufficio in tempo reale.

Strumenti avanzati

L’applicazione utilizzabile sia online che offline sfrutta la fotocamera del dispositivo, i dati GPS e legge i codici a barre.

BENEFICI CONCRETI DI TDOX

Un’unica app

Con un’unica piattaforma è possibile gestire più moduli digitali per l’intera linea produttiva:merci in entrata, in uscita e per la sicurezza.

Semplicità d’utilizzo

TDox è facile e veloce da utilizzare, anche per chi non ha grande confidenza con la tecnologia e può essere utilizzato sia da device industriali che dagli smartphone più comuni.

Personalizzazione

La creazione di documenti come la scheda controllo qualità o ritiro merce può essere sempre realizzata in autonomia adattandosi alle necessità aziendali.

INTEGRAZIONE CON I SISTEMI INFORMATICI AZIENDALI

TDox può essere integrato con i software già in uso in azienda e si può collegare ad anagrafiche prodotti/clienti. Collegandoti a https://exchangedata.mytdox.com/ avrai tutta la documentazione di supporto.