FUNZIONI DI TDOX PER LA MANUTENZIONE

Vi abbiamo parlato in questo articolo  dei benefici che un’app per manutenzione può offrire e dei vantaggi in grado di dare. 

Oltre ad evitare l’enorme consumo di carta e a permettere di fare una scelta green, un’app per manutenzione come TDox ottimizza gli intervalli di intervento e riduce i tempi di fermo di produzione. 

Troppo spesso, infatti, si assistono a perdite di tempo dovute a processi troppo macchinosi, perché magari i rapportini sono ancora gestiti tutti su carta. 

Un fattore fondamentale, perché i fogli rischiano di rovinarsi o, peggio ancora, andare persi chissà dove. Il tutto non fa altro che provocare errori e ritardi. 

Ecco allora che interviene TDox, l’app per manutenzione che semplifica tutti questi tuoi processi. 

Infatti, TDox offre funzioni specifiche per te che lavori nell’ambito della manutenzione e impiantistica.  

Scopriamo insieme cosa puoi fare con l’app TDox

Gestire la manutenzione degli impianti.  

Nell’app trovi la funzione Scheda Manutenzione Impianti Termici Scheda Manutenzione Impianti Elettrici. Grazie a queste funzionalità, sei in grado di: 

  • Acquisire subito i dati in digitale, riducendo errori di trascrizione e perdita di info e documenti; 
  • Controllare i report delle schede di manutenzione e aggiornare i clienti sugli esiti delle verifiche; 
  • Integrare TDox con qualsiasi altro sistema IT che stai già utilizzando, garantendoti facilità d’utilizzo. 

Effettuare le schede di manutenzione periodica da smartphone o tablet. 

TDox ti offre la possibilità di cancellare tutti quei ritardi dovuti alla trasmissione delle schede di manutenzione sotto forma di carta. Infatti, non servirà più attendere di tornare in ufficio per consegnare i rapportini, ma basterà utilizzare il proprio smartphone o tablet. In questo modo, controllerai i dati in tempo reale

Segnalare eventuali guasti. 

Le caratteristiche principali di TDox sono semplicità e immediatezza. Proprio per questo, grazie alla nostra app per manutenzione, le segnalazioni dei guasti avvengono in modo rapidissimo e intuitivo con l’utilizzo di uno smartphone. Inoltre, attraverso l’integrazione della fotocamera del dispositivo, potrai scattare foto al macchinario e leggere i codici a barre. Più comodo di così! 

Compilare il rapportino di lavoro sulle manutenzioni effettuate. 

Acquisendo le informazioni sul campo direttamente in digitale, queste verranno inviate direttamente al sistema centrale. Così facendo, avrai una raccolta precisa e ordinata che ti permetterà di snellire il processo di fatturazione elettronica. 

Registrare le ore effettuate. 

Un’altra utilissima funzione dell’app per manutenzione di TDox è quella di registrare il periodo tra una timbratura e l’altra, calcolando le ore lavorate in maniera automatica. Le informazioni saranno, come sempre, spedite direttamente in ufficio, garantendoti controllo e precisione. 

Che aspetti allora? Iscriviti anche tu a TDox, come hanno già fatto più di 3.000 manutentori e installatori.  

La registrazione è gratuita e in un batter d’occhio ti ritroverai nel programma pronto a creare i tuoi personalissimi moduli per la manutenzione. Potrai scegliere se crearli da zero, oppure usare uno dei nostri moduli d’esempio. 

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla! 

Clicca ora sul bottone qui sotto e inizia subito a gestire i tuoi lavori con l’app per manutenzione di TDox, ovviamente in digitale


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Manutenzione impianti industriali