MANUTENZIONE: BENEFICI DELL’USO DI UN’APP PER MANUTENZIONE

La digitalizzazione dei processi lavorativi è un cambiamento che, grazie alla tecnologia, sta avvenendo in maniera sempre più preponderante e la manutenzione non sfugge a questo.

I benefici che un’app per manutenzione può portare sono tantissimi e vanno incontro alle varie esigenze e difficoltà che si possono incontrare.

Sono troppe le perdite di tempo dovute, ad esempio, al fattore carta. Pensa allo spreco di fogli (alla faccia dell’ecosostenibilità) che vengono compilati a penna, i quali non fanno altro che causare errori dovuti a calligrafie illeggibili o a sviste.

Senza dimenticare al disordine di fogli volanti che vengono persi o rovinati per mille motivi, creando ritardi e conseguenti perdite di denaro.

Noi di TDox capiamo benissimo queste difficoltà e i conseguenti aumenti di stress in grado di causare, uno dei fattori a cui i manutentori sono più esposti.

Ecco perché ti proponiamo una soluzione che venga incontro alle tue esigenze, aumentando così la qualità dei tuoi interventi.

Una migliore qualità comporta un migliore lavoro e quindi più efficienza e denaro risparmiato.

Ecco, allora, alcuni dei vantaggi che l’app per manutenzione di TDox può offrirti:

MODULI PERSONALIZZATI.

TDox ti dà la possibilità di creare dei moduli d manutenzione, per te o per i tuoi tecnici, in grado di raccogliere da smartphone o tablet i dati relativi ad attività svolte, ore lavorate, materiali utilizzati e parti di ricambio. Una grande agevolazione per semplificarti il lavoro.

PIANIFICAZIONE EFFICIENTE.

Sappiamo benissimo quanto sia importante avere un’adeguata pianificazione del lavoro, poiché così hai tutto sotto controllo e segui una tabella di marcia prestabilita. L’app per manutenzione di TDox ti aiuta anche in questo, dal momento che puoi pianificare gli interventi dei tuoi tecnici, permettendoti anche di inviare notifiche su smartphone, in caso di interventi straordinari, o semplici promemoria.

TRACCIABILITÀ ASSICURATA.

Noi di TDox vogliamo eliminare del tutto la carta, perché la riteniamo ormai elemento obsoleto in grado solo di far perdere tempo. Ecco perché, con TDox le attività di manutenzione vengono registrate nel sistema informatico nel momento stesso in cui avvengono, evitandoti perdite di informazioni necessarie alla fatturazione. Inoltre, fai una scelta ecosostenibile, eviti gli sprechi e rispetti l’ambiente: non ti sembra già di per sé un’ottima scelta?

Devi sapere, poi, che abbiamo pensato ad un sistema d’utilizzo semplicissimo. Non ti serve alcuna formazione, l’app è ideata per essere sfruttata da chiunque. Non a caso, già 3.000 manutentori e installatori hanno già scelto l’app per manutenzione di TDox.

Che aspetti a registrarti anche tu e a entrare nella famiglia di TDox? L’iscrizione è gratuita e ti accorgerai immediatamente dei vantaggi che quest’app per manutenzione è in grado di offrirti.

Dopo la registrazione, ti ritroverai in un attimo nel programma pronto a creare i tuoi personalissimi moduli per la manutenzione. Sarai tu a scegliere se crearli da zero, oppure utilizzare uno dei nostri moduli d’esempio.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Clicca ora sul bottone qui sotto e inizia subito a gestire i tuoi lavori con l’app per manutenzione di TDox, ovviamente in digitale!


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Manutenzione impianti industriali