MANUTENZIONE: LA FUNZIONALITÀ DI TDOX PER LA MANUTENZIONE PERIODICA

Sei in cerca di un software per la gestione della manutenzione? Un’app per manutentori che possa aiutarti nel tuo lavoro? In questo articolo ti spieghiamo come creartelo.

Partiamo dall’inizio: perché dovresti aver bisogno di un software per la gestione della manutenzione?

Beh, perché se sei un manutentore o gestisci dei tecnici che si occupano di manutenzione, allora è molto probabile che ti ritrovi nella situazione di compilare rapportini o schede di lavoro ancora su carta.

Purtroppo, sono ancora tantissime le aziende che viaggiano con documenti cartacei e sappiamo benissimo cosa comporti: fogli volanti, che possono rovinarsi o andare persi chissà dove.

Senza contare le calligrafie illeggibili o le cancellature che si possono trovare sui rapportini (quando per grazia arrivano in ufficio) e che mandano fuori di testa il povero malcapitato costretto a trascrivere tutto su pc a fine giornata.

Inoltre, non vengono gestite le digitalizzazioni delle schede di manutenzione e la tracciabilità in tempo reale.

Ecco, quindi, che diventa indispensabile un software per la gestione della manutenzione che sia il più customizzabile possibile e che possa soddisfare le diverse esigenze di ogni azienda.

TDox è proprio l’app per manutentori che ti permette di fare tutto ciò in maniera semplice e veloce.

Tra le numerose funzioni di TDox, troviamo quella sulla Manutenzione Periodica, in grado di portare grandissimi vantaggi a te e alla tua impresa. Ecco cosa puoi fare con questa funzionalità di TDox:

DATI SUBITO IN DIGITALE

Sostituisci i moduli cartacei con quelli in digitale, in questo modo eviti ritardi nella comunicazione, scongiuri possibili errori di trascrizione e perdite di informazioni importanti. Inoltre, fai una scelta ecosostenibile, riduci il consumo di carta e fai del bene all’ambiente: una combinazione perfetta!

COMPILAZIONE FACILE

Con l’aiuto di TDox, i tuoi tecnici saranno in grado di compilare le schede di manutenzione in modo semplice utilizzando uno smartphone o tablet. Questo perché TDox è pensata per essere usata da chiunque, grazie alla sua immediatezza e intuitività.

STRUMENTI AVANZATI

Il software per la gestione della manutenzione di TDox si integra con la fotocamera del tuo dispositivo, consentendoti di scattare fotografie ad eventuali danni o anomalie. Attraverso questi dati precisi, le tue manutenzioni saranno accurate e avrai tutto sotto controllo.

Cosa pensi di questa incredibile funzione di TDox? Devi sapere che già più di 3.000 manutentori e installatori ci hanno già scelto e si affidano a noi per migliorare i loro processi di manutenzione.

Iscriviti allora a TDox, la registrazione è gratuita e in pochi secondi sarai nel programma pronto per creare le tue schede per la Manutenzione Periodica. Potrai creartele da zero oppure scegliere uno dei nostri moduli d’esempio.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Perché non provi tu adesso? Dai, clicca sul bottone qui sotto e inizia ora a gestire le tue schede di Manutenzione Periodica con l’app per manutentori di TDox. Gli unici che ti aiutano a trasformare i tuoi processi in un’app!


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Manutenzione impianti industriali