SOFTWARE PER MANUTENTORI: LE FUNZIONI DI TDOX PER IMPIANTI ELETTRICI E TERMICI

Ti sei mai chiesto come potresti migliorare i tuoi interventi di manutenzione? In questo articolo ti diamo la soluzione che stai cercando, per rendere i tuoi processi di manutenzione e impiantistica più efficienti

Trai gli errori più comuni che le imprese fanno, troviamo situazioni in cui le manutenzioni vengono effettuate solo in caso di malfunzionamento/guasto. 

Una situazione spinosa, che complica il lavoro. Manca progettualità e programmazione, che permetterebbero di tenere monitorata la situazione affinché il guasto non avvenga. 

Un altro caso, invece, è quello dove la manutenzione programmata c’è, ma non c’è nulla di registrato che lo dimostri. 

Questi sono alcune delle problematiche a cui le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici o termici vanno incontro. 

Una soluzione a questo però c’è. No, non stiamo parlando di iniziare a stilare rapportini o schede di controllo su carta, che poi vanno rovinati o addirittura persi. 

Ciò che devi fare è digitalizzarti e TDox è la risposta giusta per te.  

Infatti, TDox è un software per manutentori con tante funzionalità, nello specifico delle funzioni per manutentori di impianti elettrici e termici. 

Scopriamo insieme cosa puoi fare con TDox per gestire la manutenzione e installazione degli impianti al meglio! 

Verifichi le manutenzioni.  

Dal sistema centrale puoi controllare i report delle schede di manutenzione, aggiornare i clienti sugli esiti e gestire la periodicità delle verifiche. Monitoraggio continuo che ti garantisce la possibilità di intervenire in maniera tempestiva

Acquisisci subito i dati in digitale. 

In questo modo sei in grado di ridurre gli errori di trascrizione e di scongiurare la perdita di informazioni e documenti importanti. Un’eventualità che accade troppo spesso e che causa ritardi e perdita di denaro! 

Integri TDox con qualsiasi sistema IT

Il software per manutentori di TDox può associarsi a qualsiasi gestionale tu stia già utilizzando, semplificandoti di molto il lavoro. Così facendo, puoi continuare ad utilizzare il tuo sistema IT di riferimento implementandolo e migliorandolo con l’aiuto di TDox

Registra le ore effettuate

Una funzione fondamentale per te e la tua azienda, poiché puoi registrare il periodo tra una timbratura e l’altra e TDox calcola le ore lavorate in maniera automatica. Così hai tutto registrato e hai uno storico salvato da poter consultare in ogni evenienza. 

Che ne dici? Se ti stai chiedendo di come sia l’utilizzo di TDox, ti rispondiamo subito: è pensato per essere usato da chiunque, perché è semplicissimo e immediato. 

TDox è stato già scelto dal più di 3.000 manutentori e installatori in tutta Italia! Quindi cosa aspetti a iscriverti anche tu? 

La registrazione è gratuita e in un batti baleno ti ritroverai nel programma pronto a creare i tuoi personalissimi moduli per la manutenzione. Potrai scegliere se crearli da zero, oppure usare uno dei nostri moduli d’esempio. 

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla! 

Provaci tu ora, te la senti? Clicca ora sul bottone qui sotto e inizia subito a sfruttare tutti i vantaggi di un software per manutentori come TDox. L’unico che trasforma i tuoi processi in un’app


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Manutenzione impianti industriali