Come far funzionare qualsiasi CRM Offline

Esistono diversi tipi di CRM rivolti a svariati tipi di utilizzatori:

  • Team di vendita: per automatizzare la forza vendite al fine di progredire e concludere i contratti in modo più snello;
  • Team di marketing: per raccogliere rapidamente i dati dei clienti, ottenere insight e rivedere tali informazioni in azione;
  • Customer service: per identificare e risolvere potenziali problemi e aumentare il tasso di conversione delle vendite.

Non è raro che un’azienda disponga di diverse tecnologie CRM che ospitano più versioni di dati dei clienti. Oggi, le aziende cercano di consolidare soluzioni CRM specifiche integrandole con altri software aziendali. Perché? Qual è il problema? Il problema è il CRM Offline. Capiamo meglio.



CRM offline: con TDox completa operatività anche senza connessione

Uno dei grandi limiti di molti CRM è l’incapacità di gestire il lavoro in mobilità offline, ossia senza connessione. Ad esempio, i tuoi agenti si trovano fuori sede, come spesso accade, non c’è campo, quindi come si suol dire “i telefoni non prendono”, non c’è rete WI-FI disponibile e necessitano di avere dati aziendali sincronizzati in tempo reale ma non riescono a lavorare in modo continuativo, in quanto l’App utilizzata dal loro smartphone o tablet non funziona offline. Come fare? Estendi il tuo CRM con TDox!

Oggi le aziende devono gestire una mole di dati di gran lunga superiore a quella che gestivano i sistemi CRM sviluppati anni fa. Pertanto sono alla ricerca di soluzioni innovative integrate con il CRM e con i loro altri sistemi IT aziendali.



Estendi il tuo CRM con TDox!

Per far funzionare il tuo CRM offline integralo con TDox. Potrai:

  • usare i dati del CRM su TDox in mobilità;
  • avere sempre aggiornate in TDox le informazioni relative a clienti, prodotti, eventi, ovunque tu sia, scaricandole in un primo momento per poi consultarle anche in assenza di connessione;
  • utilizzare il CRM per gestire le relazioni con i tuoi clienti dal tuo ufficio, creando anagrafiche di clienti e prodotti e programmando attività ed eventi.

La coesione di entrambi i sistemi comporterà una sincronizzazione automatica di clienti, prodotti ed eventi, al fine di ridurre le attività manuali ridondanti. I plugin TDox per CRM faciliteranno la comunicazione tra i due sistemi e ti consentiranno di operare in mobilità con dati sempre allineati ed aggiornati.

 

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Raccogli ordini in digitale con TDox, facilmente integrabile con il tuo CRM!

Crea il tuo modulo d’ordine digitale personalizzato per i tuoi agenti. Così faciliterai loro la raccolta ordini in mobilità, anche offline. Da ufficio avrai tutto sotto controllo in tempo reale. Non avrai più problemi di ordini d’acquisto non pervenuti, smarriti o illeggibili!

Puoi accedere a TDox e gestire i tuoi ordini d’acquisto tramite un qualsiasi browser o compilarli su un qualsiasi smartphone con sistema operativo iOS o Android. Qualora tu abbia un database di dati da importare, puoi inoltre farlo grazie alle funzioni di importazione da Excel.

Leggi come TDox gestisce la raccolta ordini in mobilità!



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