Disegna il tuo modello preventivo compilabile da App

Crea la tua App per compilare il preventivo per i tuoi clienti direttamente da smartphone

Pochi click per costruire la tua App per i preventivi

Compilare preventivi è facile e veloce

L’obbligo di presentare un preventivo scritto o digitale(Legge 4 agosto 2017, n. 124 ) non è più un problema. TDox può aiutarti a rendere questo obbligo un piacere, richiedendo solo pochi e rapidi passaggi da eseguire su Smartphone o Tablet.

Crea il tuo Modello

Con TDox puoi creare il tuo modello di preventivo tramite un semplice portale Web. In alternativa puoi utilizzare un modello dalla nostra raccolta in continua espansione modificando semplicemente le voci per te necessarie.

Tutti i vantaggi del digitale

Niente più preventivi smarriti o illeggibili: una volta inserite le informazioni dall’App i campi si autopopoleranno in automatico. Avrai una copia del preventivo in archivio, visualizzabile comodamente da ufficio in tempo reale, e inoltrabile al tuo cliente tramite email o Whatsapp.

Nessuna installazione o strumentazione richiesta

Puoi accedere a TDox e verificare i tuoi preventivi tramite un qualsiasi browser e compilarli su un qualsiasi smartphone con sistema operativo iOS o Android, anche offline. TDox è facilmente integrabile con qualsiasi database in uso in azienda.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

Da Dove Inizio?

1. Registrati

Registrati a TDox da questo link: potrai convertire facilmente i tuoi processi aziendali e moduli cartacei in App mobile, senza bisogno di scrivere codice, attraverso il potente designer di TDox. Bastano pochi istanti e sei subito operativo.

 

2. Personalizza il tuo Preventivo

Da PC, tramite la WebApp crea il tuo modello preventivo partendo da zero oppure scegli uno dei numerosi modelli disponibili nella nostra raccolta e personalizzalo a piacere. Segui i tutorial sul nostro canale YouTube.

3. Compila il tutto da Dispositivi Mobili

Compila il tuo modulo digitale da Smartphone o Tablet scaricando TDox sul tuo dispositivo iOS o Android. Una volta effettuato l’accesso con i dati di registrazione troverai il tuo modello preventivo pronto per essere compilato.

4. Condividi il preventivo con chi vuoi

Compilato il tuo modulo preventivo, tutte le informazioni immesse verranno trasformate in un preventivo PDF che puoi visualizzare comodamente da ufficio e condividere col cliente tramite email o Whatsapp.