Compila i tuoi rapportini di lavoro
in un modo tutto nuovo

Con TDox direttamente dal tuo smartphone.

Un'applicazione intuitiva per il tuo lavoro

Basta carta, i dati sono ora digitali

Tutte le informazioni raccolte sul campo sono inserite digitalmente tramite smartphone e tablet e vengono inviate direttamente ad un sistema centrale. Questo ti consente di controllare dal tuo ufficio gli esiti degli interventi in tempo reale .

Più informazioni

Grazie agli strumenti integrati nel dispositivo mobile, hai accesso alla registrazione delle coordinate GPS, Foto, Codici a Barre e molto altro. Informazioni precise garantiscono un servizio standardizzato ed un’alta qualità dell’operato dei tuoi tecnici.

I campi si compilano da soli

Con TDox la compilazione del moduli è guidata passo a passo e iniziando ad inserire le informazioni i campi si compilano automaticamente, evitando così errori di distrazione e perdite di tempo,  e rendendo il tutto più veloce ed immediato.

Nessuna installazione richiesta

Puoi comodamente creare rapportini di lavoro giornalieri dal tuo pc e completarli dalla nostra App anche offline.
Puoi inoltre collegare TDox a qualsiasi database tu stia già utilizzando grazie ad un semplice processo di integrazione.

Vuoi vedere come funziona?


INIZIA LA PROVA GRATUITA

Da Dove Inizio?

1. Registrati

Registrati a TDox da questo link. scegli il settore in cui operi e i rapporti di lavoro che desideri compilare.
Non preoccuparti se ti dimentichi di farlo: tutti i modelli per tutti i settori sono sempre disponibili tra gli esempi del sistema.

2. Crea il tuo rapportino

Crea il tuo rapportino di lavoro partendo da zero oppure personalizza uno tra quelli presenti nella nostra raccolta . La personalizzazione è svolta tramite un semplice portale Web: Trovi le guide alla creazione sul canale YouTube.

3. Compilalo da smartphone

Compila i tuoi rapportini da Smartphone e Tablet, è facile e veloce. Potrai poi vedere i rapportini compilati sia da dispositivi mobili che da pc e condividerli con chi vuoi tramite email o Whatsapp.

4. Controlla i dati

Tutto ciò che hai compilato tramite App è immediatamente trasformato in un documento PDF condivisibile con chi vuoi. I dati sono disponibili in ufficio per essere scaricati in Excel o essere trasferiti automaticamente ad altri sistemi informatici.