SALVARE DATI SU DROPBOX

Dal campo a Dropbox direttamente con TDox

Ottieni in Dropbox i dati raccolti


Se sei già cliente TDox saprai che con l’App TDox, tramite smartphone o tablet, puoi raccogliere i dati durante i tuoi processi in mobilità o durante le attività in prima linea, ed estrarre poi in tempo reale tali dati, contenuti nei rapportini compilati da App, collegandoti alla WEBAPP di TDOX. Qui inserisci i filtri ed estrai manualmente il file già formattato come desiderato oppure puoi realizzare procedure specifiche di esportazione automatica usando le WEB API di TDOX.

 

Il nuovo servizio per Salvare Dati su Dropbox automatizza maggiormente l’operatività: ti consente di esportare direttamente verso un repository esterno i file formattati ottenuti dalle viste di TDox e quindi dai documenti compilati. Mentre in precedenza avevi a disposizione solo il formato EXCEL e PDF via email ora puoi anche salvare i documenti in PDF su DROPBOX e salvare le viste dei reports in formato EXCEL, CSV, TESTO e XML direttamente su DROPBOX!

 

Inoltre qualora avessi l’esigenza di ottenere i dati per storicizzarli o per creare una integrazione automatica verso un altro software potrai implementare tutto senza scrivere codice e senza dover intervenire ogni volta manualmente!

Non finisce qui! TDox è molto conveniente in quanto hai la massima flessibilità nell’adozione: il servizio può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento.

 

Che aspetti? Scopri come attivare e configurare il servizio grazie a questo video sul nostro canale YouTube.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

POCHE CONFIGURAZIONI,
SUBITO OPERATIVO

Configura autonomamente con pochi click il sistema da WEBAPP, seguendo il tutorial, oppure richiedi una consulenza ad un partner TDox

Una volta inserite le informazioni dall’App, tramite smartphone o tablet, queste saranno disponibili al back office in tempo reale, pronte per essere elaborate.

Puoi impostare una schedulazione personalizzata con cui desideri ricevere direttamente via Dropbox i file PDF contenenti le informazioni che desideri.

Dalla sezione “Report” salvi le viste in formato EXCEL, CSV, TESTO e XML direttamente su DROPBOX: puoi consultarle, inviarle a clienti\fornitori o importarle in altri sistemi.

Aggiungiamo costantemente nuovi servizi d'integrazione e soluzioni

Scopri Connettori e Servizi
Scopri tutte le nostre soluzioni

TRASFERIMENTO FILE VIA FTP

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

Invio Automatico Estrazioni Excel

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita