Un’app per compilare i moduli di Controllo qualità?

Creala in pochi click con TDox e compila i moduli in digitale, da smartphone o tablet

Crea la tua App di qualità per la qualità

Semplifica il processo

Con TDox i processi di controllo qualità possono essere svolti in digitale dai tuoi operatori: rilevare i dati per te significativi e compilare le schede di controllo qualità non è mai stato così semplice, direttamente da smartphone e tablet. Da ufficio puoi controllare comodamente i dati raccolti dai tuoi tecnici in tempo reale.

Crea la tua lista di controllo

Con TDox puoi creare la tua scheda di controllo personalizzata per i turoi tecnici, tramite il portale Web. In alternativa puoi utilizzare un modello dalla nostra raccolta in continua espansione modificando semplicemente le voci per te necessarie. Nessun problema di sincronizzazione delle diverse operazioni svolte da più tecnici contemporaneamente.

Tutti i vantaggi del digitale

Una volta inserite le informazioni dall’app queste saranno disponibili al back office pronte per essere elaborate. Con TDox non sarà più necessario trascriverle e non avrai più problemi di schede smarrite o illeggibili.

Nessuna installazione richiesta

Le informazioni raccolte dei report di controllo qualità vengono inviate direttamente in ufficio in formato Excel o PDF per essere registrate o esportate su altri sistemi tramite un semplice processo di integrazione.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

Da Dove Inizio?

1. Registrati

Registrati a TDox da questo link: potrai convertire facilmente i tuoi processi aziendali e moduli cartacei in App mobile, senza bisogno di scrivere codice, attraverso il potente designer di TDox. Crea con facilità la tua App: bastano pochi istanti e sei subito operativo.

 

2. Crea la tua Scheda Controllo qualità

Da PC, tramite la WebApp crea la tua scheda controllo qualità partendo da zero oppure scegli uno dei numerosi modelli disponibili nella nostra raccolta e personalizzalo a piacere. Segui i tutorial sul nostro canale YouTube.

3. Usa il tuo sistema gestione qualità da smartphone

Compila la tua scheda controllo qualità da smartphone e tablet, è facile e veloce.
Verrai guidato nella compilazione passo per passo e potrai inviare report in digitale in maniera immediata.

4. Condividi il risultato con chi vuoi

Le schede di controllo, compilate da app, vengono trasformate in report Excel o in un documento PDF condivisibile con l’ufficio. I dati possono inoltre essere trasferiti automaticamente ad altri sistemi informatici.