Gestione Interventi Tecnici

Stai cercando un modo di organizzare la Gestione degli Interventi Tecnici? Possibilmente integrato con tutta la tua suite di programmi come Danea Easyfatt, Gmail, Sheets o simili? Continua a leggere.

Prima di proseguire, definiamo quale dev’essere l’obiettivo finale che devi porti di raggiungere.

Devi partire dalla fase di pianifica, fissando interventi di manutenzione, installazione o altri di tipi di intervento, per te e la tua squadra, in modo semplice e veloce. Di sicuro quindi non tramite Excel.

Idealmente le operazioni fissate devono essere ben visibili e sempre consultabili sia da te che dai tuoi dipendenti, soprattutto in mobilità, in modo da aver tutto a portata di smartphone (o tablet).



Attualmente, ti ritrovi probabilmente a gestire tutto tramite un software obsoleto, o magari ancora peggio, tramite un foglio Excel (senza nulla togliere a Excel) o tramite Whatsapp.

In questo modo non solo ti complichi la vita, salvando il tutto in un file accessibile solo da pc o da un determinato dispositivo, non hai neanche predisposto un modo di raccogliere informazioni degli interventi effettuati e riportarle in ufficio in modo da aver tutto sempre sotto controllo.

Per evitare informazioni raccolte male su carta e di dover star sveglio fino a notte fonda per riportarti i dati in Excel o nel tuo gestionale, hai bisogno di una soluzione fatta e finita, che ti assista dalla pianificazione alla raccolta dati, al filtrare i dati raccolti.

TDox nasce proprio con questo intento in mente.



300 nuove aziende, ogni mese, scelgono TDox, perchè? Perchè ti risolvono tutti i problemi sopracitati. Ecco come.

TDox è già integrato con +2000 software, quindi se parti già da un ambiente tuo, è molto facile che troverai un connettore con cui collegarti al tuo software.

Potrai poi iniziare immediatamente a pianificare interventi dall’agenda incorporata (o importarli da un tuo sistema esterno tramite foglio excel), i tuoi operatori vedranno tutti gli interventi da smartphone, con annessi tutti i dettagli dell’intervento. La Gestione Interventi Tecnici inizia a diventare comoda, ma non è finita qui.

Essendo TDox uno strumento di sviluppo di soluzioni aziendali, puoi costruirti l’app per i tuoi operatori in modo facile e veloce tramite un editor Drag & Drop, l’app aiuterà i tecnici a compilare le informazioni e ti renderà il rapportino del lavoro effettuato direttamente in cloud.



Con TDox puoi quindi dire addio alla macchinosità di gestire interventi tecnici. Più di 3.000 Aziende italiane hanno già scelto TDox, ci sarà un motivo no?

Il motivo principale è semplice: con TDox gestisci interventi tecnici facilmente e riduci il tempo di acquisizione dei dati del 90%.

Serve dire altro? Probabilmente no. Inizia subito ad utilizzare TDox iscrivendoti alla versione gratuita di TDox (non è richiesta alcuna carta di credito o metodo di pagamento), dai un’occhiata all’agenda per pianificare gli interventi e crea la tua app per le operazioni sul campo.

Non ti sei ancora registrato? Clicca sul bottone qua sotto, per qualsiasi dubbio o domanda, troverai tantissime video guide sul nostro canale YouTube.

ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA DI TDOX


in Servizi e interventi tecnici