Gestione progetti: TDox migliora l’acquisizione delle informazioni sull’avanzamento lavori

Gestire progetti complessi, estesi e dislocati porta con sé una serie di problematiche, prime fra tutte la raccolta di tutti i dati riguardanti avanzamento lavori, risorse utilizzate, costi affrontati ma anche imprevisti, segnalazioni da parte dei lavoratori, eventuali problemi di sicurezza.

 

Gestione progetti: tutte le informazioni in un unico formato

Tutti questi dati spesso arrivano nei formati più disparati (telefonate, email, fogli excel) al project manager, che poi si ritrova a doverli trascrivere in un unico formato al fine di:

  • consuntivare il lavoro svolto
  • monitorare lo stato di avanzamento dei lavori
  • ottimizzare l’allocazione delle risorse per mantenere le scadenze definite
  • effettuare un breakdown dei costi.

Grazie all’App TDox migliori le modalità di comunicazione, snellisci il passaggio delle informazioni, acquisisci i dati direttamente in un unico formato rendendoli subito consultabili al project manager.

 

Avanzamento lavori: raccogli i dati in modo veloce e preciso

Un semplice time tracking non è in grado di dettagliare con precisione il lavoro svolto specificando ad esempio l’allocazione delle risorse, l’effort e i costi specifici.

Grazie all’App TDox semplifichi la raccolta dati sugli avanzamenti dei lavori, ottieni un aggiornamento preciso e puntuale sui tuoi progetti garantendoti un completo monitoraggio di un progetto. Con TDox riduci le tempistiche di consuntivazione dei task svolti e puoi raccogliere tutte le informazioni tramite un’App, direttamente in digitale, acquisendo così i dati già pronti ed ordinati per essere consultati.

 

Monitoraggio di un progetto: aggiornamenti immediati in tempo reale

Per migliorare la gestione del rischio e del budget devi essere informato tempestivamente di qualsiasi cosa accada e che possa modificare in qualche modo il tuo piano di lavoro.

Per questo l’App TDox:

  • riduce le tempistiche di comunicazione
  • semplifica la raccolta dati sull’avanzamento dei lavori
  • ti aggiorna in tempo reale sullo stato di avanzamento, eventuali imprevisti tecnici, problemi, etc.
  • ti garantisce un monitoraggio completo del progetto

Con TDox non devi preoccuparti di distribuire costantemente nuova modulistica da compilare: puoi modificare i tuoi moduli digitali ogni volta che lo desideri e con un click li invii aggiornati agli incaricati.

 

Prova TDox per le tua attività di project management

TDox è facile da usare e ti aiuta nella compilazione delle informazioni: dal portale web il project manager crea autonomamente i moduli che gli addetti sul campo compileranno poi da App via smartphone.

I vantaggi non finiscono qui:

  • Adottare TDox è immediato, non è richiesta nessuna installazione e in un attimo sei subito operativo;
  • E’ molto conveniente in quanto hai la massima flessibilità nell’adozione: puoi seguire la stagionalità dei tuoi progetti e disattivarlo in qualsiasi momento.

 

Registrati per una prova gratuita di 30 giorni

  1. REGISTRATI: Registrati a TDox da questo link. Utilizza subito TDox seguendo i tutorial dal nostro canale Youtube. Puoi anche usufruire del servizio di primo modello.
  2. CREA I TUOI MODULI: Definisci autonomamente i dati che ti serve raccogliere, creando i moduli che verranno compilati dagli addetti ai lavori. La personalizzazione è svolta tramite un semplice portale Web.
  3. RACCOGLI I DATI DA APP: Scarica l’App su smartphone e raccogli i dati sul campo: l’utilizzo è facile e veloce. Controlli precisi ed immediati, nessun errore o perdita di dati.
  4. MONITORA I PROGETTI IN TEMPO REALE: Con le viste e i report che configuri a tuo piacimento, puoi visualizzare i dati raccolti sul campo, consuntivare i task in modo preciso e sei sempre aggiornato sull’avanzamento lavori.

in Edilizia e cantieri, Servizi di integrazione