Integrazione Danea Easyfatt

Raccogliere manualmente le informazioni, digitalizzarle, inserirle nel gestionale per creare ordini, movimenti di magazzino o trascrivere grandi quantità di dati per produrre le fatture: ogni volta un lungo procedimento e diversi passaggi di informazioni. Questa operatività non dà alla tua azienda alcun valore aggiunto né è sinonimo di lavoro ottimizzato e ben organizzato.

Integrazione Danea Easyfatt: rendi smart molte attività tradizionali

Se per esempio utilizzi Easyfatt di Danea, integrarlo con un sistema di raccolta dati in mobilità ti garantisce vantaggi a cui non puoi rinunciare. Per cominciare, potenziando il tuo gestionale con un sistema studiato proprio per gestire l’acquisizione dei tuoi dati sul campo e già integrato con esso, risparmi tempi e costi di implementazione e manutenzione di eventuali sviluppi software realizzati ad hoc. Di che sistema stiamo parlando? TDox!

  1. Il sistema TDox è subito pronto ed attivabile senza tempi di downtime;
  2. migliora la tua quotidiana operatività essendo specializzato nella gestione dell’acquisizione dei dati in mobilità;
  3. essendo integrato con Danea tali dati raccolti dagli operatori sono già pronti nel formato richiesto da Danea, diventando ordini, fatture e movimenti di magazzino da inserire con un click in Easyfatt.

Proprio così! Potrai produrre le fatture, ordini e movimenti di magazzino semplicemente importando con un click il documento creato da TDox, senza trascrivere manualmente molti dati a pc.

Aumento della produttività, diminuzione dei tempi morti e riduzione degli errori. Lavoro più preciso e maggiore qualità del servizio offerto ai clienti.

Comunicazione più efficiente in azienda

Grazie a TDox migliori il passaggio delle informazioni tra le diverse figure aziendali:

  • l’operatore in campo si troverà il lavoro da svolgere aggiornato in tempo reale direttamente sulla App del suo smartphone;
  • niente più telefonate o commesse cartacee, con il rischio di perdita di dati o dimenticanze.

Con TDox perfezioni anche l’organizzazione del lavoro dentro e fuori l’azienda:

  • pianifichi le mansioni del personale e definisci i moduli da compilare dal portale web;
  • raccogli i tuoi dati in mobilità da App;
  • verifichi le informazioni raccolte
  • misuri le performance dei lavoratori con report specifici;
  • scambi tempestivamente le informazioni con clienti e fornitori.

Non solo! Da oggi i dati raccolti ti vengono inviati via email/Dropbox/FTP sotto forma di documenti in formato compatibile con Danea, così ti basterà importarli direttamente in Easyfatt con un click per creare automaticamente le tue fatture, i tuoi ordini o i movimenti di magazzino.

Operatività totale dove e quando vuoi

Non finisce qui! Con l’integrazione DANEA Easyfatt di TDox dai vita ad un automatismo che consente un costante allineamento tra dati raccolti e aggiornamento ordini nel gestionale:

  • TDox ti notifica via email/Dropbox eventuali modifiche ad ordini già esistenti in modo che tu non debba ricordarti di correggere a gestionale alcuni dati già inseriti, ma ti basterà importare il documento, prodotto e notificato da TDox;
  • sistema allineato in tempo reale con la raccolta dati eseguita in campo, completa continuità operativa sia da mobile che da back office.

Attiva anche tu il nuovo servizio TDox!

Rapportini TDox -> documenti Easyfatt -> fatture, ordini e movimenti di magazzino: il passaggio è rapido e diretto! Ti basterà attivare e configurare il nuovo servizio TDox di integrazione Danea Easyfatt e il gioco è fatto. Non aspettare! Scopri di più sul servizio o guarda il video tutorial sul canale YouTube per capire come attivarlo.

in Servizi di integrazione