Distribuzione email personalizzate

Inviare email automatiche ti garantisce riscontri immediati e risoluzioni tempestive ai problemi

L’integrazione che migliora
qualità ed efficienza


Anche tu avrai sicuramente avuto a che fare con i molti documenti PDF che devi ogni volta inviare ai tuoi clienti o scaricare per poi archiviarli in locale. Ebbene, così facendo ti ritrovi quotidianamente ad eseguire le stesse operazioni: da APP o WEB APP scarichi i documenti a mano e poi li invii. Questo lavoro non ottimizzato causa l’inutile perdita di molto tempo di lavoro.

Grazie al nuovo servizio presente in TDox, questo processo viene automatizzato e puoi inviare email personalizzate: lo scaricamento del documento ed invio dell’email è integrato direttamente nel processo, hai la possibilità di impostare la schedulazione dell’invio secondo regole precise e di personalizzare in modo dinamico il contenuto dell’email (destinatario, oggetto e testo) in base alle tue esigenze. Allo stesso modo le email automatiche possono essere inviate senza allegato per fungere da avvisi o da informative per un soggetto interessato.

E non finisce qui! Grazie alla tempestività di invio diretto ed integrato delle informazioni ai clienti potrai garantire una maggiore qualità ai clienti stessi, con riscontri immediati e risoluzioni tempestive ed efficaci ai problemi. Tutto grazie alla possibilità di inviare email personalizzate fornita dal nuovo servizio TDox.

Che aspetti? Scopri come attivare e configurare il servizio grazie a questo video sul nostro canale YouTube.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

La configurazione è
facile e veloce

Il sistema si configura da WEBAPP dove puoi scegliere di personalizzare il tuo modulo con dei campi calcolati che poi verranno utilizzati come “destinatario”, “oggetto” e “testo” della email.

Dalla sezione “REPORT” costruisci una vista sui modelli che vuoi inviare via email avendo cura di inserire nella vista le colonne “variabili” che vogliamo includere nella email.

Schedula la vista scegliendo la frequenza con cui controllare se sono presenti dati da inviare ed eseguire la mappatura dei campi “destinatario”, “oggetto” e “testo” tra la vista costruita e l’email.

Una volta concluso il lavoro, ad ogni modulo compilato corrisponderanno una o più email inviate senza alcun intervento manuale da parte del backoffice.

Aggiungiamo costantemente nuovi servizi d'integrazione e soluzioni

Scopri Connettori e Servizi
Scopri tutte le nostre soluzioni

INVIO AUTOMATICO ESTRAZIONI EXCEL

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita

INVIO DATI IN FORMATO EASYFATT

Leggi tutto
Inizia la prova gratuita