Software Prova di Consegna

Per un controllo a 360 gradi sulle tue operazioni.

Prova di consegna a portata di mano

Certifica la prova di consegna

Con TDox puoi certificare le tue consegne direttamente da smartphone e tablet. Infatti, tramite un’app puoi infatti scannerizzare il codice a barre del prodotto consegnato, raccogliere una o più firme e registrare le coordinate GPS.

Gestione semplificata delle consegne

TDox ti consente di gestire consegne e ritiri in modo completo. Infatti, avrai infatti accesso all’agenda per pianificare le tue operazioni ed avere una visibilità in tempo reale sul loro stato.

Una soluzione a problemi comuni

TDox è una soluzione pensata per risolvere i problemi comuni nel settore delle spedizioni, quali errori di consegna e ritiro, tracciabilità delle merci e difficoltà di comunicazione in mobilità.

Informazioni digitali

Tutte le informazioni raccolte tramite TDox sono digitali, rendendo così i processi molto più rapidi ed efficienti. L’esito delle operazioni crea automaticamente un rapportino in PDF da condividere con l’ufficio o il cliente.

Trasforma subito i tuoi processi in un'App

PROVALO GRATUITAMENTE

CONTATTACI

Da dove inizio?

1. Registrati

Registrati a TDox da questo link. Scegli il settore in cui operi e i relativi moduli app con cui desideri lavorare.
Non preoccuparti se ti dimentichi di farlo: tutti i modelli per tutti i settori sono sempre disponibili tra gli esempi del sistema.

 

2. Progetta la tua Prova di Consegna

Progetta la tua prova di consegna partendo da zero oppure personalizza quella presente nella nostra raccolta. La personalizzazione è svolta tramite il portale Web di TDox: Trovi le guide alla creazione sul canale YouTube.

3. Compila la tua Prova di Consegna

Compila la tua prova di consegna da smartphone e tablet, è facile e veloce.
Verrai guidato nella compilazione passo per passo e potrai inviare report in digitale in maniera immediata.

4. Analizza e condividi i dati

Le prove di consegna compilate da app vengono trasformate in report Excel o in un documento PDF condivisibile con l’ufficio.  I dati possono inoltre essere trasferiti automaticamente ad altri sistemi informatici.